Poderi Arcangelo al MercaMercatino di dicembre

poderi arcangelo al mercamercatino di domenica 13 dicembre

L’Azienda agricola biologica Poderi Arcangelo, si trova in località Capezzano, a due passi da San Gimignano, piccola perla del Chianti. Al MercaMercatino proporrà i propri vini biologici  IGT, DOC e DOCG insieme a olio extravergine di oliva di grande qualità, prodotti ottenuti entrambi con una coltivazione rigorosamente biologica che esclude l’impiego di qualsiasi sostanza chimica.

Poderi Arcangelo è anche un delizioso agriturismo costituito da 4 dimore indipendenti, ristrutturate dalla Famiglia Mora, che da sempre vive a Capezzano. Camere e appartamenti con uso esclusivo di tre piscine, dove potersi rilassare tra una passeggiata, un tuffo e un corso di cucina toscana. Gli ospiti possono altresì seguire le attività agricole dell’Azienda, come la vendemmia e la raccolta delle olive.

Poderi Arcangelo vi aspetta domenica 13 dicembre al MercaMercatino , per raccontare la propria storia attraverso i prodotti eccellenti dell’Azienda. Ci saranno anche dei graditi ritorni come Dolceverde con confetture e composte naturali, Angela Nannoni con olio extra vergine e prodotti per il corpo, Il Peraccio, Campo del Monte, Il Colle, Forme d’Arte e Podere Cavallino con le borse lavorate nella terra.

 

 

Lascia un commento